Questa è la pagina di ingresso nel mondo delle statistiche. Il Raccoglitore delle gestioni UI è un portale che permette di trovare nuovi spunti su come usare NetBeans, scoprire cosa fanno più spesso gli sviluppatori che usano la stessa tecnologia, e anche inviare riscontri al gruppo di sviluppo di NetBeans.
L'idea di base è che tu dici al server cosa fai, ed il server, in base ai dati ricevuti, può generare misurazioni, statistiche, o avvisarti direttamente su come usare NetBeans IDE in maniera migliore.
Adesso puoi inviare i dati relativi a alle azioni UI che hai fatto nell'IDE. Se lo fai, il server li registra e ti restituisce alcune statistiche. In questo momento l'intero sistema è in sviluppo, per questo stiamo principalmente ancora collezionando dati. Tuttavia, alcune informazioni di base che confrontano il tuo utilizzo con quello medio di tutti i partecipanti al programma saranno in ogni caso disponibili
In ogni caso sembra che il tuo computer sia disconnesso dalla rete. Quindi, non ci possiamo connettere al server per gestire la tua richiesta di sottomissione.